TORNA ALLA HOME

RNA DIFFONDE

NO NUKES, EVERYWHERE: il "NO AL NUCLEARE" in 44 lingue del mondo

My Great Web page

 
NO NUKES: EVERYWHERE.

Il "NO AL NUCLEARE" in 44 lingue del mondo

17 Marzo 2012

Un incidente nucleare in qualsiasi parte è un incidente nucleare in tutto il mondo.

Nel Febbraio 2009 nasceva il canale youtube "NoNukes1987", ma la sua prima videoproduzione, per raggiungere quante più utenze possibile, fu diffusa dal canale "NunVeReggaeCchù".

Il videoclip, composto con tutte le versioni dello storico logo antinucleare, fu diffuso subito tramite il circuito, appena nato, di youreporter.it e successivamente su tantissimi nodi di Indymedia: da Seattle a New York, a Parigi, a Londra, Istambul, Israele e Sudafrica.

Il messaggio doveva essere Mondialista ed Internazionalista. Senza Frontiere. In Italia il web era ancora distratto e poco sensibile alla minaccia nucleare ostentata più volte dal governo Berlusconi e dalle pressioni lobbystiche di Confindustria... per cui il videoclip riscosse da subito diffusione ed apprezzamenti più che altro all'estero.

In seguito il canale youtube NoNukes1987 divenne quello ufficiale di RNA diffondendo preziosissimi documenti tradotti in italiano grazie alle collaborazioni nate in rete. Una risorsa Unica per il "rinascente" movimento antinucleare e per l'opera stessa di RNA. Qualche mese dopo il videoclip trovò spazio e diffusione Anche su facebook con la Nascita della Pagina Sociale della Rete Nazionale Antinucleare.

Oggi questo documento resta emblematico e necessario. Malgrado la vittoria referendaria in Italia e le scelte di alcuni Paesi Europei che hanno deciso di abbandonare l'opzione nucleare dopo la catastrofe di Fukushima occorre innescare un processo di interferenza internazionale e dare una più convinta ed intransigente dimensione internazionale alla battaglia stessa. In questo quadro RNA intende continuare ad esistere al fine di condizionare il taglio e la dimensione della battaglia stessa in termini anticapitalistici:

Il Capitalismo e l'Uso del Capitalismo NON è solo "made in USA" - Le Regole del Capitalismo SONO LE STESSE OVUNQUE: da New York a Mosca, a Pyongyang, a Pechino, a Tehran Anche..., attraverso Berlino, Parigi, Roma e Londra. NON c'è Differenza. Non v'è "sovranità" da salvare... Il Capitalismo è Capitalismo, Il Mercato è Mercato. Il Nucleare è Nucleare: Ovunque.

In opposizione e contrasto a quei movimenti Nazi fascisti e neo fascisti che hanno inquinato la rete col deviazionismo e con il messaggio Nazionalista "sovranitario".

________________________________________________________________

PER ESSERE VERAMENTE ATTIVI:

RNA PROMUOVE L'INTERFERENZA INTERNAZIONALE CONTRO OGNI SOVRANITA' E NAZIonalismo nucleare. Il Progetto di RNA Si Pone come l'entità n.1 nell' "interferenza negli affari interni" di qualsiasi stato che rivendica la legittimità del business criminale, mafioso ed assassino del nucleare.

______________________
 

PARTECIPA AL PROGETTO DI INTERFERENZA INTERNAZIONALE

Prova a richiedere l'inserimento nel Gruppo "NO NUKES EVERYWHERE" - non è "Moda", a questo gruppo si accede solo dopo approvazione: è richiesta collaborazione e condivisione di contatti internazionali allo scopo di proporre documentazioni tradotte in varie lingue ed allo scopo, NOBILE, di INTERFERIRE negli affari "interni" delle fottute $ovranità in materia di Nucleare...

_______________________________________________________________________

Il 12 e 13 Giugno l'Italia ha detto NO al Nucleare con una consultazione referendaria che ha avuto OLTRE il 90% dei consensi a seguito di una campagna che ha messo in difficoltà Lobby imprenditoriali, mafie e gregariati sovranitari del consenso. Esportiamo l'esperienza italiana in tutto il mondo e creiamo danno all'industria ed alle produttività NOCIVE.

CHERNOBYL DAY 2011 in the world from RNA INTERNATIONAL on Vimeo.

(documenti resi accessibili da RNA grazie alle collaborazioni nate in rete)

________________________________________________________________


 

Chiunque voglia attivare contatti con RNA, si rivolgerà solo e soltanto ai seguenti recapiti:

   

 

RNA in LYON 11 March 2012 Human Chaine 235 Km.

 

 

 

 

 

 

 

di Alissa Descotes-Toyosaki