TORNA ALLA HOME

RNA DIFFONDE

La Regione Abruzzo si dà al Nucleare, poche ore dopo la presa di posizione della maggioranza la terra trema: un nuovo, forte terremoto.

L'ERSU di Cagliari su Pressione dei mammasantissima NEGA il Chernobyl Day

cliccare sulla foto per accedere all'ingrandimento

In una fredda comunicazione l'Ersu di Cagliari comunica alle associazioni studentesche il diniego degli spazi della sala Multimediale Cosseddu in nome del regolamento. Secondo essi (secondo noi su pressione dei politici, di Cosa Nostra e quindi di Confindustria...) l'evento di Cagliari sarebbe incompatibile con la campagna elettorale o sarebbe comunque elezionisticamente incompatibile.

Chernobyl Day 2011 - 25 giorni di Azioni simultanee nel mondo. 

 

RNA Annuncia Azioni dirette in SARDEGNA.

La Francia costretta da anni ad importare energia dalla Germania e dalla Svizzera:

COMUNICATO STAMPA

L'ERSU di Cagliari su Pressione dei mammasantissima NEGA il Chernobyl Day

RNA ANNUNCIA MOBILITAZIONE INTERNAZIONALE CONTRO L'ERSU DI CAGLIARI E LA CENSURA ALL'ITALIANA.

In una fredda comunicazione l'Ersu di Cagliari comunica alle associazioni studentesche il diniego degli spazi della sala Multimediale Cosseddu in nome del regolamento.

Secondo essi (secondo noi su pressione dei politici, di Cosa Nostra e quindi di Confindustria...) l'evento di Cagliari sarebbe incompatibile con la campagna elettorale o sarebbe elezionisticamente incompatibile.

 

Secondo Noi, secondo RNA, il 26 Aprile è incompatibile con l'esistenza stessa di questi esponenti di un sistema marcio, corrotto e subalterno alle lobby ed ai COLLUSI del Crimine stragista a livello ambientale e quindi globale.

 

Siamo certi che le pressioni su questa caccola umana del dirigente dell'Ersu hanno fatto seguito all'accertata presenza di Beppe Grillo fra i relatori e di RNA tra gli organizzatori:

(RNA ha occupato uno spazio vuoto da circa 2 anni in materia di antinucleare ed è risultata immune a qualsiasi tentativo di infiltrazione da parte degli addomesticatori di Sistema): http://www.youtube.com/watch?v=KvW72dafoT8

Alleghiamo Comunicazione ufficiale dell'Ersu (che noi stiamo diffondendo già da ore a tutti i livelli malgrado l'intimidazione alla riservatezza su cui francamente ci....) :

 

Questa è la Mail del direttore generale dell'Ente. La presente comunicazione è destinata esclusivamente al soggetto indicato più sopra quale destinatario o ad eventuali altri soggetti autorizzati a riceverla.

 

Essa contiene informazioni strettamente confidenziali e riservate, la cui comunicazione o diffusione a terzi è proibita, salvo che non sia stata espressamente autorizzata.

 

La Foto della comunicazione scritta: 

 

Questo L'Evento censurato: http://www.facebook.com/event.php?eid=154600011269787

 

In occasione dei 25 anni dalla tragedia di Chernobyl le associazioni:

 

Il Paese Delle Meraviglie

Pesa:

Universidade de Sardigna

Barbagia Rock

RNA - Rete Nazionale Antinucleare

 

e il Patrocinio dell'Ersu di Cagliari

Organizzano una conferenza multimediale con proiezioni e collegamenti in diretta streaming con i chernobyl Day nel Mondo.

 

Intervengono:

Fabienne Melmi (RNA International)

- Mariella Cao (Com. Gettiamo le basi)

- Eugenio Campus (Scrittore)

- Francesco Deledda (Ass. Studenti Universitari di Cagliari)

Interverrà in diretta streaming: Beppe Grillo.

 

Il dibattito sarà intervallato da proiezioni sugli incidenti nucleari, e selezioni dai documentari tradotti da RNA come "Lo scandalo della Francia Contaminata", "Rifiuti: L'INCUBO NUCLEARE" - "NUCLEARE - NDS. NULLA DA SEGNALARE" e il Discorso del Premio Nobel Perez Esquivel al Venice World Forum per il riconoscimento dei disastri ambientali come Crimine contro l'Umanità.

 

Presenterà e condurrà l'Evento: Massimo Greco (RNA)

 

L'Evento sarà trasmesso in diretta streaming per il web su RNATV:http://www.livestream.com/nonukes E sul Canale TV di Nuova Resistenza:http://www.livestream.com/nuovaresistenza

 

 

ISCRIVETEVI A RNA ABRUZZO:

LE NUCLÉAIRE N'EST PAS UNE OPINION. (point):

Versione diffusa in francese da RNA International.

 

CRIIRAD: sottovalutata la gravità degli Incidenti nucleari in Giappone.

.